Aula Virtuale MELIUSform
  • Home
  • Login

Type: CSGCIMP32_1

EXCEL® PER MODELLI DI VALUTAZIONE D’AZIENDA E TECNICHE DI CAPITAL BUDGETING – Parte I (esercitazione in aula con PC) EXCEL® PER MODELLI DI VALUTAZIONE D’AZIENDA E TECNICHE DI CAPITAL BUDGETING – Parte II (esercitazione in aula con PC) – DOTT. MICHELE CRUCIANO – 27/02/2021

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

EXCEL® PER MODELLI DI ANALISI DEI RAPPORTI BANCARI – Parte I (esercitazione in aula con PC) EXCEL® PER MODELLI DI ANALISI DEI RAPPORTI BANCARI – Parte II (esercitazione in aula con PC) – DOTT. MICHELE CRUCIANO – 26/02/2021

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

EXCEL® PER MODELLI DI CONTROLLO DELLA TESORERIA AZIENDALE – Parte I (esercitazione in aula con PC) EXCEL® PER MODELLI DI CONTROLLO DELLA TESORERIA AZIENDALE – Parte II(esercitazione in aula con PC) – DOTT. MICHELE CRUCIANO – 13/02/2021

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

LA COSTRUZIONE DI UN MODELLO DI BUSINESS PLAN (esercitazione in aula con PC) L’ANALISI DEGLI INVESTIMENTI, LE FONTI FINANZIARIE OTTIMALI DI COPERTURA E L’APPLICAZIONE DELLE TECNICHE DI CAPITAL BUDGETING – DOTT. MICHELE CRUCIANO – 05/02/2021

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

BUSINESS PLANNING & FINANCIAL MODELING (Parte I) BUSINESS PLANNING & FINANCIAL MODELING (Parte II) – DOTT. GIANCARLO NOTARO – 30/01/2021

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

GLI INDICATORI DI ALLERTA NEL NUOVO CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA CON IL SOFTWARE M-IDAS® – Parte I (esercitazione in aula con PC) LO SCORING AZIENDALE IN UN SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL MERITO CREDITIZIO DELL’IMPRESA CON IL SOFTWARE M-IDAS® – Parte II (esercitazione in aula con PC) – DOTT. MICHELE CRUCIANO – 23/01/2021

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

EXCEL® PER MODELLI DI ANALISI DI BILANCIO (esercitazione in aula con PC) PRESENTAZIONE DEL PROJECT WORK: COSTRUZIONE DI UN PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO – DOTT. GIANLUCA IMPERIALE – 09/01/2021

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.